I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per Hysaj spunta il Torino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova pretendente per il terzino destro Hysaj del Napoli. Secondo quanto riferito da Sportitalia, su di lui ora avrebbe messo gli occhi il Torino di Cairo. Il contratto dell’albanese scade a giugno 2021, e per ora non ci sono ancora i presupposti per il rinnovo.

Tuttavia, il ragazzo è stimato dal tecnico Gennaro Gattuso, che non si opporrebbe ad una sua eventuale  conferma, ma tutto passa dal possibile prolungamento contrattuale che ad oggi, appare ancora lontano.

La stessa redazione televisiva conferma di contro il nome del possibile sostituto come già vi abbiamo raccontato in più occasioni anche durante le puntate de #IlCalcioNelMercato: si tratta di Faraoni del Verona, autore di un ottimo campionato quest’anno tra le fila degli scaligeri ed assistito dallo stesso procuratore di Hysaj, Giuffredi.

Pubblicità

Giuntoli è pronto ad annunciare ben cinque rinnovi in casa Napoli, ma tra questi continua a non figurare Hysaj ed ecco che la soluzione Torino potrebbe rappresentare una pista concreta, seguiranno aggiornamenti.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza