I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Audero sul mercato [ESCLUSIVA]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Importante novità proveniente da Genova: la Sampdoria di Massimo Ferrero avrebbe deciso di mettere sul mercato Emil Audero, il portiere titolare della stagione appena conclusa.

Arrivato dalla Juventus per l’importante cifra di venti milioni di euro, il portiere italo-indonesiano aveva iniziato in maniera importante la stagione. Tante buone prove e tanti riconoscimenti. Con il passare delle settimane, però, il rendimento è calato vistosamente e spesso, l’ex bianconero, si è reso colpevole di tante reti subite. A fine stagione, sono sessanta le reti subite in 36 partite. Secondo le notizie raccolte in ESCLUSIVA dalla nostra redazione, Emil AUDERO sarebbe stato messo sul mercato dalla Sampdoria: sia la società che i senatori dello spogliatoio avrebbero serie perplessità sul classe 1997.

AUDERO SUL MERCATO

Perso il placet di società e compagni di squadra, si profila una cessione per l’ex portiere dell’Unde21. Come detto poc’anzi, l’esborso per strapparlo alla Juventus è stato esoso. Ora, la Sampdoria ‘valuta’ le offerte per Emil Audero. Sicuramente, comunque, la cifra richiesta di avvicinerà a quella sborsata lo scorso gennaio dai blucerchiati. Per il momento, c’è stato soltanto qualche timido sondaggio nei suoi confronti. Una notizia certa, però, rimane il diritto di prelazione della Juventus: qualora arrivasse un’offerta importante a Massimo Ferrero, la Vecchia Signora potrebbe pareggiare l’offerta e riportare l’italo-indonesiano a Torino.

Pubblicità

CAMBIANO LE GERARCHIE

Con Emil Audero sul piede di partenza, cambiano anche le gerarchie tra i pali. Wladimiro Falcone, terzo portiere della Sampdoria, sarà sicuramente promosso a vice. Le due prove della scorsa settimana, infatti, hanno convinto anche i senatori dello spogliatoio, che pare, avrebbero molta fiducia nei suoi confronti. Sicuramente, il classe 1995 si ritaglierà un po’ di spazio nel corso della prossima stagione. Andrea Seculin, invece, tornerà certamente al Chievo Verona e non verrà riscattato.

Emil Audero messo sul mercato dalla Sampdoria: l’ex Juventus potrebbe presto salutare Genova.

Pubblicità

in evidenza