I nostri Social

Calciomercato

Lazio, David Silva ai dettagli. E Muriqi…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo ai dettagli, le ultime limature poi David Silva sarà un nuovo giocatore della Lazio. La società biancoceleste è vicina a chiudere il colpo. Lo spagnolo firmerà un contratto di tre anni. Secondo il sito gianlucadimarzio.com è questione di pochi giorni e poi ci sarà il nero su bianco.

Tutto questo segue il saluto social di Silva ai suoi, ormai ex, tifosi:

“Sono commosso che i tifosi abbiano organizzato una guardia d’onore per me, ma vista la situazione forse è meglio annullare. Ci saluteremo insieme al momento giusto quando sarà sicuro”.

Pubblicità

Nel frattempo la Lazio sta lavorando su altri colpi, Borja Mayoral rimane vicino, c’è sempre il nodo recompra da sciogliere. La trattativa per Muriqi, attaccante del Fenerbache, che vi abbiamo raccontato stamattina però non esclude l’arrivo dell’attaccante spagnolo. Il doppio colpo però, come scritto dalla LazioSiamoNoi.it,  dipende dalla cessione di Caicedo. L’ecuadoregno sembra tentato dell’occasione di strappare un ultimo contratto d’oro. Felipe andrebbe volentieri nei paesi arabi, la Lazio non si opporrà alla sua volontà anzi spera di ricavarne una plusvalenza corposa.

Pubblicità

La Lazio si muove su più tavoli. Silva,  Borja Mayoral, Fares e Muriqi. Un mercato che sembra scoppiettante, i tifosi adesso si aspettano le ufficialità.

in evidenza