Calciomercato
Napoli, Giuffredi: “Veretout? Resta alla Roma. Sepe…”
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui e Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del futuro di due suoi assistiti: Veretout e Sepe. I due calciatori sono stati più volte accostati agli azzurri, il centrocampista francese della Roma è stato anche in città ieri sera. Il portiere, invece, potrebbe tornare dopo l’addio maturato due estati fa: si è trasferito al Parma in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Di seguito le parole di Giuffredi sull’accostamento di Veretout al Napoli e sul futuro di Sepe:
VERETOUT – “È stato ieri a Napoli per ritirare un’auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima. Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte. Certamente il giocatore deve fare delle sue valutazioni, lui non ha problemi a stare in questa squadra ed in questa città, ovviamente entrano in ballo altre dinamiche. Resta al 100% alla Roma”.
SEPE – “Sepe, grande protagonista con la maglia del Parma in questa stagione: “Merita uno step superiore al Parma, dove andrà però non lo so. Ma merita uno scenario maggiore”.
Giuffredi – nella stessa intervista – ha annunciato con tali parole il rinnovo di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo con il Napoli:
“Ieri abbiamo chiuso per i rinnovi di Mario Rui e Giovanni . Siamo felici di continuare con il Napoli”.
Oltre ciò, non sono mancate parole per Hysaj e Faraoni. L’esterno degli scaligeri è un nome in ottica partenopei.