SERIE A
Genoa, Preziosi duro: “Offerta ridicola”
Il Genoa di Enrico Preziosi è ufficialmente “sul mercato”, l’imprenditore avellinese ha deciso di mollare il club ligure dopo ben 17 anni di presidenza. Secondo quanto riportato nelle scorse ore, una cordata italiana avrebbe mostrato un discreto interesse per la società rossoblu. Il patron più volte ha dichiarato di voler abbandonare il mondo del calcio, Preziosi ha affermato che il Genoa è in vendita da ben tre anni. Secondo quanto riportato da calcioefinanza.it, il presidente avrebbe già rimandato l’offerta al mittente ritenendola “ridicola”. Dura replica alla notizia fatta trapelare dall’Ansa nelle scorse ore (clicca QUI per leggere tutti i dettagli). L’imprenditore, nonché fondatore e maggior azionista di Giochi Preziosi, ha rincarato la dose con le seguenti parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
“Queste sono barzellette da bar, non sono offerte serie. Che significa farsi carico dei debiti e poi magari investire più avanti, Così non si fa il bene del Genoa. È una proposta irricevibile.
Mi è stata preannunciata l’offerta e la notizia è stata subito resa pubblica, ancor prima che io potessi fare una valutazione. Ho invitato questi signori a rendere pubblica la loro offerta, così la gente può farsi un’idea. Ma ho l’impressione che non lo faranno. Sono al lavoro per la nuova stagione. E il Genoa in questo momento ha solo bisogno di serenità, non di inutile confusione”.
Si prospetta un’estate rovente per il Genoa e i suoi tifosi.