Calciomercato
Torino, Vagnati a Milano per sbloccare Rodriguez
Il Torino vuole Ricardo Rodriguez. Il terzino è tornato da poco dal prestito al PSV ma difficilmente continuerà la propria carriera a Milano; su di lui l’interesse granata, dove è in atto la rifondazione, con Giampaolo che lo vede bene nei propri schemi tattici.
Un’ora fa, il DS del Torino Vagnati, insieme all’agente del calciatore Di Domenico, sono arrivati a “Casa Milan”. L’incontro, che avverrà tra tutte e tre le parti – acquirente, cedente e calciatore – cercherà di trovare la quadra alle situazioni ancora da limare, sia a livello di cartellino che di ingaggio. In particolare, l’accordo deve ancora essere trovato sul prezzo del cartellino: il Milan per lui chiede intorno ai quattro milioni e mezzo, mentre il Torino ne ha – al momento – messi sul piatto tre e mezzo; una distanza di un milione di euro, quindi, che nelle prossime ore tenterà di essere colmata.
Sono arrivati a Casa #Milan il ds del #Torino Vagnati e l'agente Di Domenico per provare a sbloccare la trattativa #Rodriguez. Incontro con tutte le parti in causa per limare le distanze economiche @MilanNewsit pic.twitter.com/gCpB5DUke1
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) August 12, 2020