Calciomercato
Il Torino guarda in casa Sampdoria
Il Torino continua a guardare in casa Sampdoria. I granata starebbero seguendo con particolare interesse anche Gaston Ramirez.
Stando a quanto riportato dal Secolo XIX l’interesse dei granata per il trequartista uruguaiano è molto forte, ma la concorrenza è tanta. Nonostante il pressing di diverse squadre però la Samp vorrebbe proporre un rinnovo del contratto a Ramirez, in scadenza nel 2021, e le due parti si sarebbero date appuntamento dopo Ferragosto per discuterne.
Oltre a Ramirez, i granata, continuano il pressing su Karol Linetty, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia. La differenza che balla è infatti di 5 milioni, visto che la valutazione che ne dà la Samp è di circa 12 milioni di euro, mentre l’offerta del Toro sarebbe ferma a 7 milioni di euro.
Il club di Ferrero, nonostante il contratto di Linetty sia in scadenza nel 2021, si fa forte dell’interesse di alcuni club esteri, in particolare tedeschi, sul centrocampista, oltre a quello della Fiorentina e delle romane e non svende il giocatore.