Calciomercato
T. Silva conferma: “È stato il mio ultimo match con il PSG”
Dopo il termine della finale di Champions League, vinta dal Bayern per 1-0, il difensore del PSG Thiago Silva ha confermato l’addio al club parigino. Il suo contratto è in scadenza e la decisione è stata quella di non rinnovare. La notizia era già nell’aria ma le parole del calciatore non lasciano più ad interpretazioni. Ecco le sue dichiarazioni:
“È stato il mio ultimo match come giocatore del PSG. Mi dispiace ma tornerò qui con un altro ruolo, ora ho bisogno di cambiare. Voglio giocare altri 3 o 4 anni e riuscire a prendere parte al mondiale del Qatar con il Brasile”.
Poi aggiunge: “Non ho accettato alcun accordo. Le notizie di un accordo raggiunto con la Fiorentina non sono vere. Il mio agente sta parlando con la Fiorentina, così come con gli altri club. Deciderò nei prossimi giorni con la mia famiglia”.
Thiago Silva in Italia è cercato anche dalla Fiorentina, è tentato da un possibile affascinante ritorno al Milan, e nelle ultime ore c’è stato un contatto anche tra il calciatore e Rino Gattuso per una possibile ipotesi Napoli, come vi abbiamo rivelato nella giornata di ieri. È stato offerto dal suo agente anche al Chelsea in Premier League.
Da questo momento è libero di accasarsi dove riterrà più opportuno, e le pretendenti di certo non mancano.