I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, è stallo per Torreira

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stallo totale nella trattativa che dovrebbe portare  Lucas Torreira alla Fiorentina. L’affare è in stand by, al momento. Il club viola la sua offerta l’ha fatta ed è praticamente la stessa fatta dal Torino, se non altro come modalità (pagamento e dilazione). In sostanza, prestito oneroso biennale e diritto di riscatto che può diventare un obbligo a patto che si verifichino alcune condizioni.

L’Arsenal che è proprietario del cartellino del centrocampista, su cui ha investito parecchio, è molto poco propenso ad accogliere la proposta viola, anche perchè i Gunners propenderebbero per una cessione a titolo definitivo. Il tempo giocherà il suo ruolo nella vicenda, perchè in questi casi il passare dei giorni possono essere elemento decisivo per sbrogliare la trattativa.

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza