Calciomercato
UFFICIALE – Inter, ecco Kolarov
La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ora è arrivata anche l’ufficialità: Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore dell’Inter. Arriva dalla Roma.
Antonio Conte è stato accontentato: dopo l’acquisto dell’ex Real Madrid Achraf Hakimi, il servo ex Manchester City e Roma si unisce alla batteria degli esterni nerazzurri. Ecco il comunicato del club: “Aleksandar Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il calciatore serbo si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dalla AS Roma.
Non ci si abitua mai, alle guerre. Ma alle sirene sì. O almeno, così era per Aleksandar Kolarov e i suoi amici. Avevano 14 anni e a Belgrado la vita degli adolescenti non era la stessa dei coetanei nelle altre parti del mondo. No, era scandita dagli avvisi dei bombardamenti. Le scuole, chiuse. Le giornate, così, passate a giocare a calcio, per strada, aspettando quel suono. Che, ad un certo punto, veniva sfidato: il calcio libero dei ragazzi, fino a mezzanotte, oltre il coprifuoco. Passione e ossessione, in senso positivo.
Questo è Aleksandar Kolarov: non solo punizioni, che tutti conoscono bene. Ma un nuovo interista. #WelcomeKolarov
Ecco anche il tweet:
???? | ANNUNCIO
Aleksandar #Kolarov è un nuovo giocatore dell'Inter! ⚫️????
???? https://t.co/fss4C9gU2n#WelcomeKolarov #NotForEveryone pic.twitter.com/3HjmxqAATJ
— Inter (@Inter) September 8, 2020
(Foto: sito ufficiale FC Inter)