Napoli
Napoli, Rrahmani: “Sono aggressivo ma corretto. Osimhen è forte”
Amir Rrahmani, nuovo acquisto del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
TEST AMICHEVOLI – “Non sono partite amichevoli, sono gare importanti. Nel calcio bisogna sempre dare il massimo, esistono solo oggi e domani il ieri non esiste“.
RUOLO – “Gioco meglio a quattro, nella difesa a tre ho giocato solo un anno in Croazia e lo scorso anno all’Hellas. Mi trovo meglio a quattro, è la mia posizione naturale. Poi dipende da come l’allenatore vuole giocare“.
OSIMHEN – “È molto veloce, vuole fare sempre gol. Bisogna stare sempre attento con lui, ma i nostri attaccanti sono tutti forti“.
AGGRESSIVITÀ – “Sono aggressivo ma in modo corretto, prendo pochi gialli“.
RECUPERO PALLONI – “Forse è dipeso anche dall’atteggiamento voluto da Juric, giocando sempre uno contro uno hai più duelli da sostenere che puoi vincere o puoi perdere“.
KOULIBALY E MANOLAS – “Sì, ti aiutano sempre a crescere ed a vedere gli errori che si commettono. Tutti sono bravi ragazzi in questa squadra“.
OBIETTIVO – “Arrivare tra le prime quattro è l’obiettivo minimo. Speriamo di tornare in Champions, posto che il Napoli vuole e merita“.
EUROPA LEAGUE – “Speriamo di poterla vincere. Abbiamo tutto per farlo, abbiamo calciatori per raggiungere tutti gli obiettivi. Abbiamo tanti calciatori da poter fare le giuste rotazioni“.
TIFOSI – “Mi chiedono di battere la Juve, di vincere la Coppa Italia e l’Europa League”. Ci sono tanti tifosi che vogliono qualcosa“.
JUVENTUS – “Prometto solo di lavorare al massimo, io e i compagni, per dare tutto sempre. Speriamo che riapriranno presto le porte degli stadi e gioire con i tifosi, battendo tutti e non solo la Juventus”.
(Foto: sito ufficiale SSC Napoli)