Calciomercato
UFFICIALE – Crotone, colpo Rojas
Luis Rojas è ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. I Pitagorici hanno ufficializzato l’acquisto del giovane centrocampista cileno – classe 2002 – dall’Universidad de Chile. Il club calabrese effettua un colpo di prospettiva dai costi contenuti: 1,5 milioni di euro più 200.000 euro di bonus e il 5% sulla futura rivendita. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il Football Club Crotone è lieto di annunciare uno straordinario colpo in prospettiva: dall’Universidad del Chile arriva a titolo definitivo la giovane stella Luis Rojas Zamora.
Nato a Santiago (Cile) il 6 marzo 2002, Luis è un centrocampista molto tecnico, abile con la palla tra i piedi, dotato di un gran tiro ed è considerato tra i giovani più promettenti del panorama internazionale dopo essersi messo in evidenza nel “Sudamericano” Under 17 e nel “Mondiale” della medesima categoria.
Rojas ha firmato un quadriennale con la società rossoblù, che sta scandendo ogni giorno di questo calciomercato con un regalo per i propri tifosi e che si conferma sempre particolarmente attenta alla programmazione per il futuro.
Benvenuto Luis!”
(Foto: sito ufficiale Crotone)