Calciomercato
Roma, accelerata per Milik: Il Napoli pronto ad abbassare le pretese
Ad una settimana dall’inizio del campionato il futuro di Arkadiusz Milik è ancora in bilico. Dopo l’esclusione di ieri nell’amichevole contro il Pescara, il polacco pare essersi impuntato con la società partenopea. Nella giornata di oggi secondo quanto riportato da Il Tempo, il Napoli pare sia disposto ad abbassare le proprie richieste per il centravanti polacco, corteggiato dalla Roma e che sogna la Juventus, anche se proprio quest’ultima dopo averlo corteggiato mesi fa, si è poi concentrata su altri obiettivi per il reparto avanzato.
Il club di De Laurentiis, sempre secondo la testata romana, chiede 25 milioni più 3 di bonus e dall’affare è escluso Cenzig Under.
Il turco è seguito anche in Germania dall’Herta Berlino. Si attendono sviluppi sulla telenovela legata a Milik con partenopei e giallorossi fiduciosi di chiudere l’operazione il prima possibile.
➡️ SONDAGGIO #LBDV – In casa #Napoli scoppia la grana #Milik, l'attaccante sfida il club e potrebbe decidere di restare ancora un altro anno in azzurro per poi accordarsi a parametro zero con un'altra squadra.
Secondo voi, #Adl dovrebbe rivedere il costo del cartellino?
????????????
— LBDV (@LeBombeDiVlad) September 12, 2020
(Foto: profilo ufficiale Twitter SSC Napoli.)