Calciomercato
Roma, accordo sempre più vicino per Milik: i dettagli
Sono ore frenetiche per quanto concerne la trattativa tra la Roma ed Arkadiusz Milik. Il polacco continua ad essere costantemente al centro dell’asse tra i gialorossi ed il Napoli.
Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, i contatti per definire gli aspetti economici della trattativa vanno avanti. Sarebbero pronti 25 milioni più 5 di bonus – secondo la fonte appena citata – per tentare di convincere la società partenopea, che continua a fare il prezzo nonostante la scadenza contrattuale ormai alle porte.
Intanto, come un effetto domino, va avanti la situazione relativa a chi oggi veste di giallorosso, ovvero Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco – così come abbiamo raccontato nella giornata di ieri – ha dato il suo sì alla Juventus, giustificando quindi l’assalto in queste ore al numero 99 del Napoli.
Trattativa che dunque trova riscontri in queste ore: ad attendere l’evolversi della situazione sono in tre. Un treno di mercato che parte da Napoli, passa per Roma e giunge al capolinea in quel di Torino. Dopo settimane di stallo, il calciomercato potrebbe aprire le danze con il valzer delle punte tanto atteso.
(foto: sito ufficiale SSC Napoli)