I nostri Social

Calciomercato

Suarez – Atletico, brusca frenata. E il cholo va sul Matador

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È diventata molto complicata l’operazione tra Luis Suárez-Atlético. La trattativa per l’attaccante uruguaiano è attualmente interrotta e il club madrileno,secondo il quotidiano spagnolo As, avrebbe virato sull’altra opzione che ha sul tavolo: Cavani

Proprio alla luce degli eventi delle ultime ore, i colchoneros hanno quindi riallacciato i contatti con l’agente del Matador.

Ma cosa è successo per portare una trattativa che sembrava chiusa sul punto di saltare?

Luis Suárez aveva concordato con il Barcellona che, in caso di partenza a zero, non potesse firmare per alcune squadre. L’Atlético non era inserito inizialmente tra queste ma dopo il trambusto e l’eco, di tifosi e media, provocati dalla possibilità del pistolero di vestire di biancorosso il Barcellona ha fatto marcia indietro. 

Pubblicità

Il club ha voluto inserire l’Atlético nella lista di club vietati, causando rabbia e fastidio da parte calciatore uruguaiano.

Il Barcellona avrebbe altresi proposto a Luis Suárez la possibilità lasciarlo andare all’Atlético ma facendo pagare al club madrileno l’ultimo anno del suo stipendio dovuto dal Barça. I discorsi tra il giocatore e il Barcellona sono a un punto morto e l’intero affare rischia di saltare. Il Matador resta alla finestra, la chiamata del Cholo potrebbe essere dietro l’angolo

in evidenza