I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Chiesa capitano ma senza fascia di Astori. Il caso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quella di ieri tra Fiorentina e Sampdoria potrebbe essere stata l’ultima partita di Federico Chiesa in maglia viola. Le dinamiche di mercato potrebbero portarlo lontano da Firenze, verso Torino e la Juventus.

Capitano senza fascia

Prima della partita il tecnico Iachini ,insieme a tutta la squadra, ha deciso di far indossare la fascia di capitano proprio al numero 25.

Un modo per omaggiare forse l’ultimo match o magari un tentativo di farlo sentire importante, di fargli capire quanto sarebbe importante la sua permanenza nella Fiorentina. Le notizie trapelate prima del match, secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, non devono però essere piaciute al tifo organizzato viola della curva fiesole che ha preteso che Chiesa non indossasse la fascia da capitano dedicata ad Astori. Sicuramente la trattativa con la Juventus e la sua voglia di trasferirsi nell’odiata rivale ha inciso parecchio.

Pubblicità

Alla fine cosi è stato, le richieste dei tifosi sono state esaudite con Federico che ha messo al braccio il simbolo della Lega Calcio lasciando nel cassetto il ricordo di Davide.

 

(Foto articolo sito ufficiale Fiorentina)

Pubblicità

in evidenza