Calciomercato
Napoli, il PSG pensa a Milik: la strategia (INDISCREZIONE)
Arkadiusz Milik resta in uscita in casa Napoli, l’attaccante polacco – classe ’94 – è stato sostituito da Victor Osimhen e non rientra più nei piani degli azzurri. L’ex Ajax è in scadenza nel 2021, motivo per il quale si spinge a cederlo in questi ultimi giorni di calciomercato della sessione estiva. Nelle ultime ore è stato accostato alla Fiorentina di Rocco Commisso, il suo approdo in viola è legato all’addio di Chiesa in direzione Juventus. Ad oggi l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio chiesto dal 26 enne, il quale cercherebbe un club che gli offra ben 5 milioni di euro annuali.
Secondo quanto raccolto negli ultimi minuti dalla nostra redazione, il PSG starebbe facendo qualche pensiero su Milik. I parigini vorrebbero effettuare un’operazione sullo stile Icardi con l’Inter, ovvero: prestito oneroso con diritto di riscatto. Diritto che sarebbe da esercitare nel mese di maggio. L’eventuale approdo della punta azzurra all’ombra della Tour Eiffel rappresenterebbe l’alternativa dell’argentino sopracitato.
Ovviamente non è l’unica ipotesi, ad oggi, in piedi. Come già detto, anche la Fiorentina potrebbe pensarci se la punta abbassasse le richieste economiche. Oltre ciò resta in piedi anche l’ipotesi Everton; Ancelotti riabbraccerebbe il polacco nel caso in cui Moise Kean lasci i Toffees.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti, il nodo Arkadiusz Milik potrebbe sciogliersi prima del gong.
(Foto: profilo Twitter ufficiale Napoli)