I nostri Social

SERIE A

Flop Torino, Giampaolo ammette: “Speravo di fare qualche punto in più”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un Torino che inizia a preoccupare, perché gli zero punti su tre gare, indubbiamente accendono la spia tra i granata. A Sky Sport dopo la sconfitta col Cagliari, mister Marco Giampaolo ha fatto anche un primo bilancio sulla sua avventura al Torino ed ammette che per quanto le prime difficoltà erano preventivate, si aspettava decisamente qualcosa in più:

“Sapevo già che la strada sarebbe stata in salita, contavo magari di fare qualche punto per galleggiare meglio. E finora di punti non ne abbiamo fatti. Non siamo arrivati adeguatamente preparati all’esordio con la Fiorentina. Alla seconda partita ci siamo trovati contro l’Atalanta, che oltre alle sue qualità ha una fiducia diversa dalla nostra. Noi stiamo pagando anche i pochi punti della scorsa stagione. Questa situazione ci mette in salita, dobbiamo pensare che le partite diventano determinanti”.

Foto: sito ufficiale Torino calcio

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza