Lazio
Brugge – Lazio, l’ammissione di Inzaghi: “Faremo di necessità virtù”
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio che ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ alla vigilia della sfida contro il Club Brugge.
Tantissime assenze tra i biancocelesti, a causa di infortuni e tamponi positivi emersi nelle ultime ore: assenti Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Strakosha, ma anche Djavan Anderson, Lucas Leiva, Cataldi, Luiz Felipe e Armini oltre agli infortunati Lulic, Radu e Escalante. Out anche Vavro, fuori dalla lista UEFA.
Il tecnico intanto non si nasconde ed ammette: “Si, è una vigilia diversa rispetto alle altre ma dobbiamo fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima gara come noi. Dobbiamo andare oltre l’emergenza”.
Inzaghi prosegue: “Il problema principale sarà il non poter ruotare, bisognerà fare di necessità virtù. Avrò pochissimi cambi, sapendo di aver giocato tre giorni fa col Bologna. Ma questo è il momento, bisogna andare avanti”.
Aumentata l’autostima dopo la vittoria col Borussia Dortmund?
“Le responsabilità ci sono sempre e dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio contro il Dortmund. Ci sarà domani una gara complicata, bisognerà affrontarla nel migliore dei modi”.
Follow us!