I nostri Social

Vetrina

Reggiana, Tosi attacca Lotito: “Prima comandava Moggi ora comanda lui”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a tenere banco la vicenda legata alla partita Salernitana-Reggiana, non disputatasi a causa dell’alto numero di contagiati nella squadra emiliana, non partita alla volta di Salerno per la gara in calendario nella giornata di ieri.

Il protocollo stabilisce che i granata otterranno la vittoria a tavolino per 3-0, dato che gli avversari avevano già utilizzato il “jolly” rinvio per la gara col Cittadella

Intanto però, le parole di Doriano Tosi, direttore sportivo del club emiliano, hanno disturbato la dirigenza della Salernitana: “Sono deluso, avvilito e frustrato, ma visto che sono 30 anni che sono nel calcio e non ho paura che questi personaggi mi stronchino la carriera, posso dire le cose come stanno: prima c’erano Moggi e Girando, adesso c’è Lotito, stop. Non c’è molto altro da aggiungere… Gli ho fatto tre proposte, la prima era rinviamola a data da destinarsi, scegliete voi quando e a noi va sempre bene, la seconda era di giocare martedì e l’ultima, pur consapevoli che probabilmente non ce l’avremmo fatta, di giocare lunedì…La risposta? Sento i miei e poi ti dico. Che significa: sento Lotito e poi ti dico. Per tre volte la risposta è stata ‘Non se ne parla’. Ma non so nemmeno perchè ho perso tempo: sapevo che sarebbe finita così”.

Pubblicità

Un caso che indubbiamente richiederà anche l’intervento del Giudice Sportivo, che dovrà omologare il risultato della gara, come avvenuto anche per Juventus-Napoli.

Intanto le parole del Ds emiliano potrebbero portare il tutto in tribunale con Lotito che pronto a querelare Tosi per diffamazione.

(Foto: sito ufficiale Lega B)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza