Calciomercato
Fiorentina, fiducia a tempo per Iachini
Ennesima chance per Beppe Iachini per evitare l’esonero. Stando infatti a quanto riportato da TMW per il tecnico della Fiorentina sarà decisiva la sfida contro il Parma.
Il presidente Commisso ha voluto proseguire con l’attuale tecnico almeno fino alla partita contro i Ducali che però, come detto, sarà decisiva per la conferma dell’allenatore vista anche l’imminente sosta per le Nazionali.
Un’altra fiducia incassata quindi dall’allenatore che non raccoglie più il sostegno della piazza ma che ha nel presidente viola, un alleato importante per provare a rimettere in piedi una stagione che sembra già essersi complicata più del previsto.
In caso di risultato negativo nel prossimo turno di campionato, il destino di Iachini è segnato con Montella, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Marco Dell’Olio, in pole per prendere il suo posto.
#fiorentina ve lo avevo detto ieri, Iachini allenerà la #fiorentina a Parma! Poi, con la sosta, possibile cambio! L’ipotesi montella rimane in pole!
— Marco Dell'Olio (@marcodellolio) November 3, 2020
Follow us!