Calciomercato
Ince attacca Pogba: “Solo problemi al Manchester United”
Paul Ince, storica bandiera del Manchester United e collaboratore di Sir Alex Ferguson ha rilasciato un’intervista a Ladbrokes in cui ha parlato di Paul Pogba. Ecco le sue parole, riportate da ItaSportPress:
SU POGBA – “Amo Pogba. Penso che sia un giocatore di livello mondiale. Lo abbiamo visto alla Juventus. Ma da quando è arrivato al Manchester United non ci sono stati altro che problemi. Sotto José Mourinho sappiamo cosa è accaduto. Tutte quelle storie con il suo agente. E con Pogba c’è sempre qualcosa. Le sue prestazioni non sono state all’altezza e persino i fan gli sono quasi andati contro”.
SUL POCO UTILIZZO – “Se giocassi con lui gli direi ‘vai in campo, gioca. Inizia a fare bene’. Una volta che inizi a giocare veramente come dovresti, allora puoi pensare al Real Madrid. Al momento non puoi nemmeno giocare con questa squadra del Manchester United. Se fossi Paul Pogba e mi guardassi mentre sono seduto in panchina con Fred, Scott McTominay e Bruno Fernandes che giocano, beh, mi domanderei ‘perché sono seduto in panchina? Deve esserci qualcosa che non va in me…”.
(Foto: sito ufficiale Manchester United)
Follow us!