Lazio
“Immobile, Strakosha e Leiva potevano giocare contro la Juve”: le parole di Taccone (Futura Diagnostica)
Il medico della Lazio Ivo Pulcini non riferirà in Procura Federale quest’oggi. Il responsabile sanitario del club biancoceleste avrebbe dovuto parlare alle autorità competenti riguardo il caso tamponi, ma il club biancoceleste ha chiesto ed ottenuto il rinvio dell’audizione.
Intanto novità arrivano dalla Futura Diagnostica, il laboratorio di Avellino coinvolto nella vicenda. A parlare è il socio della struttura, Walter Taccone. Queste le sue parole a Radio Punto Nuovo:
“Per il nostro laboratorio, Immobile, Strakosha e Lucas Leiva sono negativi per tutti e tre i geni. E abbiamo dato questa risposta. Nella stessa seduta, la Lazio ha avuto anche qualche positività, che abbiamo segnalato immediatamente. “Noi diamo sempre le risposte corrette in base ai risultati riscontrati. Poi, quello che accade dopo, non è competenza nostra. Non sarei neanche abilitato a parlarne, ma voglio farlo da analista. Il giorno 6 abbiamo ripetuto i test su questi tre ragazzi, che poi sono andati spontaneamente a farsi ricontrollare al Campus Biomedico, e dico spontaneamente perché io non è che parlo con Immobile o Strakosha, quello che so lo apprendo dai giornali“.
E ancora: “La Guardia di Finanza di Avellino ha sequestrato i campioni di questi sette che erano nel nostro frigorifero, che sono a disposizione di chiunque voglia analizzarli. E non solo, ha sequestrato anche tutto ciò che ha riguardato l’iter avviato dalla Lazio nel giorno 6 novembre. Dico di più: Lucas Leiva e Strakosha potevano giocare con la Juventus al 100%, così come anche Ciro Immobile, a mio parere“.
(foto: Twitter Lazio)
Follow us!