I nostri Social

Calciomercato

Focolaio Ucraina, annullato il match contro la Svizzera

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altro caso di focolaio Covid tra le nazionali. L’Ucraina, che ha giocato contro la Germania nonostante 5 positivi esiliati in albergo, ha comunicato altri tre casi positivi, e dunque non scenderà in campo contro la Svizzera nella partita di Nations League.

La Federcalcio ucraina ha comunicato che altri tre membri del gruppo squadra sono positivi al Covid-19: Eduard Sobol, Yevhen Makarenko e Dmytro Riznyk.

Una situazione che sta suscitando non poche polemiche, dal momento in cui non si è tenuto conto del tempo di incubazione del virus per gli altri calciatori che inevitabilmente erano venuti a contatto con gli altri 5 già positivi. Occhi puntati adesso anche sulla Germania, che a sua volta dovrà giocare contro la Spagna e fino a questo momento, non sono arrivate comunicazioni di sospensione del match programmato.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Andriy Shevchenko

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

 

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza