I nostri Social

Calciomercato

Tuttosport – Inter: Milik tra gli obiettivi, carta Vecino?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter a gennaio tornerà sul mercato per acquistare una punta da regalare a Conte, vista la necessità di prendere un calciatore che possa quantomeno alternarsi con Romelu Lukaku. Milik resta tra le possibili eventualità tenute in considerazione dal club di Suning. Quest’ultimo, stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe proporre uno scambio con Vecino, ma l’inattività prolungata dell’uruguaiano, oltre all’acquisto estivo di Bakayoko, rendono questa pista quanto meno complicata.

Inoltre, secondo quanto raccontato precedentemente dalla nostra redazione, un altro centrocampista non sarebbe al momento una priorità del mercato del Napoli, che ha dalla sua già sei centrocampisti. Non è escluso però che una cessione possa rilanciare la pista che porta all’ex Fiorentina.

Tornando al polacco, De Laurentiis non lo lascerà partire a prezzo di saldo, valutando il suo cartellino in scadenza, comunque non meno di 20 milioni di euro. Senza accordo i nerazzurri potrebbero anche rimandare l’acquisto a parametro zero nel corso della prossima estate, ma a quel punto a rimetterci sarebbe lo stesso polacco che perderebbe l’Europeo. Uno scenario – raccontato già precedentemente nei giorni scorsi – che tutti vorrebbero cercare di evitare.

Pubblicità

(foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza