Calciomercato
“E’ stato vicinissimo al Napoli”: le parole dell’agente di Boga
Jeremie Boga continua ad incantare insieme al suo Sassuolo, vera sorpresa ad oggi di questo campionato. L’agente dell’ex Chelsea – il fratello Daniel – ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, svelando un retroscena di mercato. Queste le sue parole:
“Jeremie è stato davvero vicino al Napoli, molto più di quanto lo sia stato all’Atalanta, perché gli azzurri hanno presentato un’offerta migliore. Ci hanno provato fino all’ultimo e il Napoli ci è andato molto vicino. Dipenderà da Jeremie se torneranno alla carica nella prossima estate, ma è probabile. Il Napoli è un grande club, sarebbe un passo importante per la sua carriera. Futuro in azzurro con De Zerbi? Vedremo (ride, ndr)”
Sul tecnico neroverde: “Un rapporto come padre e figlio. Si fida alla cieca del mister ed è arrivato al Sassuolo per merito suo, ma è presto per dire se il suo futuro sarà legato a quello del tecnico. Sono discussioni che spettano al club, ma non possiamo dire cosa accadrà. Di sicuro, può essere un grande fattore il futuro del mister“.
(foto: Twitter Sassuolo)
Follow us!