I nostri Social

Inter

LE PAGELLE NERAZZURRE – Inter-Bologna 3-1

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Vittoria importante quella portata a casa dall’Inter, che a San Siro batte il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic per 3-1. Decisiva la rete del solito Romelu Lukaku e la doppietta del marocchino Achraf Hakimi, che ha così modo di farsi scivolare di dosso i flebili mormorii che in queste settimane si sono moltiplicati sul suo conto.

Handanovic 6: Nulla può sul gol subito.

Skriniar 6,5: Un’altra buona prestazione da parte dello slovacco, che fa sentire il suo peso specifico nella difesa nerazzurra.

Pubblicità

De Vrij 6: Partita solida da parte dell’olandese.

Bastoni 5,5: Insufficienza in quanto emerge più di una responsabilità sul gol subito, che ha rischiato di rimettere in discussione, immeritatamente, la partita. (D’Ambrosio S.V.)

Hakimi 8: Doppietta per lui e MVP della serata del Meazza. L’esterno ex Borussia Dortmund mette a tacere le prime critiche che stavano arrivando sul suo conto. (Darmian 6: Fare meglio del marocchino è sicuramente una mission impossible anche per l’ex Parma. Normale amministrazione sino al 90′ più recupero).

Pubblicità

Vidal 6: Meno battagliero del solito, in quanto il Bologna non riesce mai significativamente essere pericoloso dalle parti di Handanovic. Ciò non gli toglie sicuramente la sufficienza. (Barella 6,5: Entra bene nella partita, dando muscoli ed energie nel finale alla squadra).

Brozovic 7: Torna in cabina di regia e la sua geometria si rivela fondamentale per il centrocampo nerazzurro. Illuminanti i suoi spunti che hanno innescato le manovre più pericolose da parte della squadra di Conte.

Gagliardini 6,5: Solito lavoro sporco che lui, che si dimostra sempre prezioso quando chiamato in causa.

Pubblicità

Perisic 6,5: Il croato sembra trovare sempre più dimestichezza con il ruolo da quinto di centrocampo. Suo l’assist per Lukaku, con tanto di complimenti da parte dell’allenatore.

Lukaku 7,5: Il suo gol sblocca il match, mettendolo sui binari migliori. Sciupa più di un’occasione, ma la sua media realizzativa resta assolutamente elevata.

Sanchez 6,5: Lautaro non titolare? I tifosi possono dormire sogni tranquilli con il cileno. Combinazioni più che interessanti con il compagno di reparto Lukaku. Il ruolo da spalla del belga gli riesce bene anche questa sera. (Eriksen S.V.: Il senza voto di questa sera merita però una postilla. Ennesima briciola concessagli da parte di Conte, che sempre più palesa la volontà di non voler puntare su di lui. Il caso merita sicuramente una soluzione quanto prima, magari proprio fra qualche settimana in occasione del mercato di riparazione).

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza