News
Focolaio Qarabag, rinviato il match con il Villareal
Il match di giovedì tra Qarabag e Villareal non si giocherà. Un focolaio di Covid nella squadra azera avrebbe portato i vertici UEFA a rinviare la partita. Secondo il comunicato degli avversari infatti, non si raggiungerebbe neanche il numero minimo di giocatori in rosa per poter disputare il match. In attesa di sapere cosa verrà deciso, secondo le prime ipotesi, la gara potrebbe essere data vinta 3-0 a tavolino agli spagnoli, in quanto essa sarebbe ininfluente per le sorti del girone (Villareal già primo e Qarabag ultimo). Di seguito la nota sul sito del club castigliano:
“La partita tra Villarreal CF e Qarabag FK, corrispondente alla sesta giornata del Gruppo I di Europa League, in programma giovedì 10 dicembre alle 21:00 all’Estadio de la Cerámica, è stata finalmente rinviata a causa del La squadra azera non ha il numero minimo di giocatori disponibili per questo incontro a causa di casi positivi di Covid-19 nella sua squadra.
La UEFA si metterà in contatto con entrambi i club, valuterà la situazione e formulerà una risoluzione in merito nei prossimi giorni“.
Fonte foto: sito UEFA.
La partita tra Villarreal CF e Qarabag FK, corrispondente alla sesta giornata del Gruppo I di Europa League, in programma giovedì 10 dicembre alle 21:00 all’Estadio de la Cerámica, è stata finalmente rinviata a causa del La squadra azera non ha il numero minimo di giocatori disponibili per questo incontro a causa di casi positivi di Covid-19 nella sua squadra.
La UEFA si metterà in contatto con entrambi i club, valuterà la situazione e formulerà una risoluzione in merito nei prossimi giorni.