I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, Lucas Vazquez: “Rinnovo? Tema complicato”

Pubblicato

il

Lucas Vazquez
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciatore del Real Madrid, Lucas Vazquez, ha parlato della sua situazione contrattuale al termine del match di Champions League vinto contro il Borussia M’Gladbach. Il galiziano, classe ’91, è in scadenza di contratto nel 2021 con i Blancos e ad oggi non ci sono negoziati in corso. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Movistar Champions League e riportate da Marca.com:

“E ‘una questione complicata.. Vedremo cosa succede, mi dedico al lavoro. Nel calcio a volte non dipende solo da una parte o dall’altra. Sono molto contento di essere a Madrid”.

Riguardo alla partita ha detto: “Sia questa partita che quella di Milano sono state molto buone, abbiamo dimostrato di cosa è capace la squadra. Rodrygo è un grande giocatore ed è molto facile giocare con lui, capisce molto bene il calcio, la squadra aveva bisogno della vittoria”.

Pubblicità

Zidane“È importante per l’allenatore e per noi, insieme facciamo una grande squadra, non abbiamo dubbi su quello che siamo capaci di fare, ci mettiamo insieme e lavoriamo ed è quello che dobbiamo fare”.

In questa stagione il 29enne sta ricoprendo il ruolo di terzino destro, lui che nasce ed ha ricoperto sempre il ruolo da ala destra.

(Foto: profilo Twitter Lucas Vazquez)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza