Calciomercato
Real Madrid, Lucas Vazquez: “Rinnovo? Tema complicato”
Il calciatore del Real Madrid, Lucas Vazquez, ha parlato della sua situazione contrattuale al termine del match di Champions League vinto contro il Borussia M’Gladbach. Il galiziano, classe ’91, è in scadenza di contratto nel 2021 con i Blancos e ad oggi non ci sono negoziati in corso. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Movistar Champions League e riportate da Marca.com:
“E ‘una questione complicata.. Vedremo cosa succede, mi dedico al lavoro. Nel calcio a volte non dipende solo da una parte o dall’altra. Sono molto contento di essere a Madrid”.
Riguardo alla partita ha detto: “Sia questa partita che quella di Milano sono state molto buone, abbiamo dimostrato di cosa è capace la squadra. Rodrygo è un grande giocatore ed è molto facile giocare con lui, capisce molto bene il calcio, la squadra aveva bisogno della vittoria”.
Zidane: “È importante per l’allenatore e per noi, insieme facciamo una grande squadra, non abbiamo dubbi su quello che siamo capaci di fare, ci mettiamo insieme e lavoriamo ed è quello che dobbiamo fare”.
In questa stagione il 29enne sta ricoprendo il ruolo di terzino destro, lui che nasce ed ha ricoperto sempre il ruolo da ala destra.
(Foto: profilo Twitter Lucas Vazquez)
Follow us!