I nostri Social

Vetrina

Ajax, Promes rischia quattro anni di carcere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attaccante dell’Ajax, Quincy Promes, è stato arrestato questa mattina dalla polizia di Amsterdam perché sospettato di essere coinvolto in un grave accoltellamento. 

A riportarlo è il quotidiano De Telegraaf. L’episodio risalirebbe alla fine di luglio e sarebbe avvenuto in un capannone ad Abcoude durante una festa in famiglia. Una delle persone coinvolte, inoltre, sarebbe rimasta gravemente ferita con lesioni al ginocchio.

Al momento dall’Ajax non è arrivata nessuna conferma o smentita sulla vicenda. Ed un portavoce dell’Ajax, stando sempre a quanto scritto dal quotidiano olandese, ha affermato che Promes oggi non si è presentato all’allenamento, senza entrare nei dettagli.

Pubblicità

Ai microfoni di FoxSports NL John van den Heuvel, il giornalista che ha ricostruito quanto accaduto, ha spiegato che “l’aggressione con gravi lesioni fisiche porta ad un massimo di quattro anni di carcere”. Per il momento il giocatore è in custodia cautelare per tre giorni ma potrebbe essere ulteriormente estesa in base all’andamento delle indagini.

(Foto: profilo twitter UEFA Champions League)

Pubblicità

in evidenza