Calciomercato
Borussia Dortmund, forte interesse per Rose
Il Borussia Dortmund è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo aver esonerato Favre e aver nominato il suo vice Terzic come allenatore ad interim, puntano a trovare un accordo con Marco Rose, che attualmente allena il Borussia Moenchengladbach. Il club giallonero sta cercando di mettere le mani sul talentuoso 44enne per giugno 2021, in modo da poter rifondare con calma la squadra. Intanto l’ad dei tedeschi Hans-Joachim Watzke commenta così alla Bild la situazione allenatori:
“Abbiamo preso con noi Edin (Terzic) nel 2018 in modo che fossimo già pronti per una eventualità del genere. Ci fidiamo di lui per il ruolo che gli abbiamo assegnato. Adesso ha un contratto fino al 30 giugno, ma non ci mancano le opzioni per il rinnovare“.
“E’ stata una scelta dolorosa anche perché decisioni come questa non sono state così frequenti negli ultimi dieci anni. Lucien ha fatto un buon lavoro qui e ci ha portato per due volte al secondo posto in Bundesliga. Ci tengo a ringraziarlo personalmente, ma ancora non sono riuscito a sentirlo. Probabilmente ha molte cose a cui pensare in questo momento“.
E poi su Rose:
“Ho letto spesso di queste voci sui quotidiani così come di una clausola rescissoria presente nel suo contratto. La realtà è che non so niente di tutto questo“.
Fonte foto: Twitter Borussia Dortmund.
Follow us!