Atalanta
FANTACALCIO – I consigli per la 14ª giornata di Serie A
Nonostante sia appena finito il tredicesimo turno, ritorna la Serie A e il Fantacalcio con il turno infrasettimanale valido per la quattordicesima giornata del Campionato. Due gli anticipi in programma questa sera: alle 18:30 Crotone – Parma e alle 20:45 Juventus – Fiorentina. Otto saranno i match che si disputeranno mercoledì, alle 18:30 Verona – Inter e ben sette partite che si disputeranno in contemporanea alle 21: Bologna – Atalanta, Milan – Lazio, Napoli – Torino, Roma – Cagliari, Sampdoria – Sassuolo, Spezia – Genoa e Udinese – Benevento. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A. Oltre ai consigli, vi invitiamo a consultare la situazione legata agli indisponibili: infortunati, squalificati e non solo.
CROTONE – PARMA
In porta Sepe è da preferire a Cordaz. In difesa si può schierare Reca tra i padroni di casa. Nulla di speciale a centrocampo, mentre in attacco si possono schierare sia Simy che Messias. Negli ospiti si possono schierare Bruno Alves, Osorio e Gagliolo in difesa. A centrocampo la miglior opzione resta Kucka ma anche Hernani e Kurtic si possono schierare. In attacco, invece, Gervinho è da preferire ai suoi colleghi i quali però si possono schierare in mancanza di alternative.
JUVENTUS – FIORENTINA
Bianconeri da schierare in blocco, a partire da Szczesny in porta. In difesa rientra Cuadrado, l’ex viola si può schierare insieme ai compagni di reparto. A centrocampo si a Chiesa e Kulusevski, calciatori offensivi che possono portare bonus. Promossi anche Bentancur e McKennie. In attacco si al solito duo Ronaldo-Morata. Pochi uomini schierabili tra gli ospiti, in difesa si può pensare a Pezzella e Milenkovic. A centrocampo, invece, Castrovilli e al massimo Bonaventura. Non intrigano Vlahovic e Ribery: c’è di meglio.
VERONA – INTER
Handanovic da preferire a Silvestri. Da evitare la retroguardia dei padroni di casa, un’eccezione la si potrebbe fare per Faraoni. A centrocampo si potrebbero schierare Lazovic e Zaccagni. Evitabili gli attaccanti. I calciatori dell’Inter sono da schierare in blocco, possiamo affidarci ai Nerazzurri a partire dai difensori fino ad arrivare a Lukaku e Lautaro Martinez in attacco.
BOLOGNA – ATALANTA
Tra i pali meglio Gollini di Da Costa. Da non schierare i difensori dei padroni di casa. A centrocampo, invece, si schiera Soriano. In attacco fiducia all’ex Barrow. Nella Dea si ad Hateboer e Gosens sugli esterni. Fiducia anche ai centrali difensivi. A centrocampo si a Pessina, Miranchuk e Malinovskyi. In attacco si schierano Zapata, Ilicic e Muriel.
MILAN – LAZIO
Si al solito Donnarumma in porta, no a Reina. In difesa le migliori opzioni restano Theo Hernandez e Romagnoli. A centrocampo si a Calhanoglu, Saelemaekers e Brahim Diaz. In attacco si schierano Leao e Hauge. Negli ospiti possiamo evitare i difensori, mentre si schierano Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lazzari a centrocampo. In attacco la miglior opzione resta Immobile, con lui si può schierare Caicedo.
NAPOLI – TORINO
Padroni di casa da schierare in blocco. In difesa fiducia alla coppia centrale: Manolas-Maksimovic. A centrocampo si a Politano con Zielinski e Fabian Ruiz. In attacco rientra Insigne, è da schierare con Petagna. I Granata sono da evitare, l’unico schierabile è Belotti.
ROMA – CAGLIARI
Fiducia nella Roma. I Giallorossi sono da schierare in blocco: fiducia a tutti i calciatori della squadra di casa. Nei Sardi, invece, possiamo schierare Zappa, Nandez, Joao Pedro e Simeone.
SAMPDORIA – SASSUOLO
Consigli è da preferire ad Audero in porta. Tonelli e Augello sono schierabili. A centrocampo sono da schierare Jankto e Damsgaard. In attacco si schiera Quagliarella. Nei Neroverdi si schierano Toljan e Ferrari in difesa. A centrocampo si al rientrante Locatelli, con lui fiducia in Djuricic e Lopez. In attacco si schiera, senza pensarci, il tridente Boga-Caputo-Berardi.
SPEZIA – GENOA
Provedel e Perin sono evitabili. Pochi uomini schierabili nei padroni di casa. In difesa si può schierare Chabot. A centrocampo, invece, Pobega e Ricci. In attacco si a Nzola. Negli ospiti si schierano Criscito e Ghiglione in difesa. Evitabili i centrocampisti, mentre in attacco si schierano Scamacca e Pjaca.
UDINESE – BENEVENTO
Si a Musso in porta, no a Montipò. In difesa si a Larsen e Zeegelaar più degli altri. A centrocampo si a De Paul e Pereyra. In attacco si schierano Pussetto e Deulofeu. Si può schierare anche Lasagna. Nei Sanniti si possono schierare Letizia, Schiattarella e Caprari. Questi ultimi tre convincono più degli altri.
Follow us!