Calciomercato
Lazio, occhi su Bradaric
In attesa di conoscere le condizioni fisiche di Lulic, sempre alle prese con guai fisici, la Lazio si guarda intorno a caccia di un esterno. Stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi.it sul taccuino della Lazio ci sono diversi nomi: a Tare piace molto Darko Lazovic, ma l’esterno del Verona costa almeno 15 milioni di euro e Juric ha fatto capire che non accetterà cessioni eccellenti nel mercato invernale. Non semplice quindi andare a strappare il serbo dalla corte dell’Hellas.
Nei giorni scorsi ai biancocelesti invece è stato proposto Domagoj Bradaric. Classe ’99, nazionale croato, esterno mancino in forza al Lille. Il club francese è in grave crisi finanziaria e ha messo alcuni suoi gioielli sul mercato, Bradaric veniva valutato 20 milioni l’estate scorsa ma il prezzo è destinato a scendere.
La Lazio ha recepito la proposta, valuterà nelle prossime settimane se intervenire o meno, come detto tutto dipenderà da Lulic. Bradaric è forse l’obiettivo più complicato per costi e concorrenza, su di lui ci sono diverse squadre italiane e non solo. Ma è forse anche il più intrigante. La Lazio ci pensa, ma un quadro più chiaro si avrà solo con l’inizio del nuovo anno.
(Foto: Twitter Lazio)
Follow us!