I nostri Social

Calciomercato

Milan, il rinnovo di Romagnoli è in agenda. Le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan è concentrato a rinnovare il contratto dei leader dello spogliatoio e tra questi calciatori figura anche Alessio Romagnoli, capitano rossonero.

Il primo posto in classifica e l’ottima annata stanno riportando entusiasmo a Milanello. La dirigenza rossonera sta già pensando di allestire una grande squadra da mettere a disposizione del tecnico Pioli. Il capitolo rinnovi tiene banco a Casa Milan: da Calhanoglu a Donnarumma, passando per Alessio Romagnoli. Per quanto riguarda i primi due, entrambi i contratti scadono il prossimo 30 giugno, mentre per il capitano rossonero la scadenza è fissata nel 2022. Lo stesso ex Roma e Sampdoria ha così commentato: “Spero di farne altre 200 col Milan. Il rinnovo? Dovete chiederlo alla dirigenza, ho un contratto fino al 2022, è ancora lunga, vedremo.”

C’è sinergia d’intenti con la società. Anche Gazidis ha così dichiarato: “Lui e Donnarumma sono leader giovani, valori unici da non perdere”. Poche parole, ma significative.

Pubblicità

Chiuse le trattative più “calde”, si passerà al rinnovo del classe 1995. Il capitano rossonero percepisce attualmente 3,5 milioni di euro e probabilmente si discuterà su un rinnovo con adeguamento, per avvicinarlo agli stipendi dei leader dello spogliatoio.

Il rinnovo di Alessio Romagnoli è una priorità per la dirigenza del Milan, presto se ne parlerà.

(Foto: sito ufficiale AC Milan)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza