Calciomercato
Napoli e Fabian Ruiz, un futuro tutt’altro che scontato: lo scenario
Il dilemma Fabian Ruiz. Una Stagione davvero difficile per lo spagnolo, che sta facendo fatica ad imporsi in un centrocampo a due nel 4-2-3-1.
In tantissimi, sono certi che in realtà essendo il suo ruolo quello di una mezzala, l’attuale assetto tattico di Gattuso che lo vede relegato in un centrocampo a 2 davanti alla difesa, non riesca a far esprimere al massimo le sue capacità.
Ma attualmente, Gattuso sembra intenzionato a proseguire verso questa direzione e conseguentemente, i rumors sul futuro dello spagnolo si rincorrono. Come rivela anche la testata AreaNapoli, le trattative sul rinnovo dello spagnolo sono ferme da un pò, nonostante come vi abbiamo rivelato anche noi de Le Bombe Di Vlad, l’argomento era già stato affrontato più volte con il suo entourage, e tutto lascia presagire che Fabian non sia considerato più un incedibile.
Difronte ad un’offerta da 50 milioni di euro, il club azzurro non si opporrebbe ad una sua cessione ed Adl potrebbe seriamente prenderla in considerazione. Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e PSG tengono d’occhio la situazione, e ancora una volta non sono esclusi colpi di scena nel prossimo mercato di giugno.
Foto: canali ufficiali SSC Napoli
Follow us!