Atalanta
Maehle è dell’Atalanta: “Accordo raggiunto con il Genk”
Joakim Maehle Pedersen sarà un calciatore dell’Atalanta. Il laterale danese è già a Bergamo, ma sarà a tutti gli effetti Nerazzurro quando sarà depositato il contratto. L’Atalanta, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato di aver raggiunto l’accordo con il Genk per il trasferimento a titolo definitivo di Maehle. Il classe ’97 costerà 11 milioni di euro più bonus. Già svolte le visite mediche di rito, tant’è che il calciatore è già aggregato alla squadra con l’autorizzazione del club belga. Di seguito il contenuto della nota ufficiale:
“Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto con il club KRC Genk un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Joakim Maehle Pedersen.
Il calciatore, preventivamente sottoposto alle visite mediche, è già aggregato alla squadra nerazzurra con l’autorizzazione del Genk.
L’operazione sarà formalizzata e conclusa il 4 gennaio 2021 all’apertura della campagna trasferimenti”.
#Atalanta comunica di aver raggiunto con il @KRCGenkofficial un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Joakim #Mæhle.
Atalanta B.C. announce to have reached an agreement with KRC Genk for the permanent transfer of Joakim Mæhle.#GoAtalantaGohttps://t.co/INFON6bLUj
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 30, 2020
(Foto: profilo Twitter Maehle)
Follow us!