I nostri Social

Calciomercato

Milik e l’amore per la Juventus, un sentimento che resiste e persiste

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Milik gongola perché sa bene, che qualora dovesse restare ancora a Napoli fino a giugno, ci sarà la Juventus ad attenderlo.

Un vero e proprio amore quello sbocciato tra l’attaccante polacco e la squadra bianconera, che pur di non perdere il treno che porta in direzione Torino, sembra voler resistere agli assalti delle altre pretendenti, che si sono fatte avanti anche durante questo mese di gennaio.

Non è ancora detta l’ultima parola: qualora dovesse esserci un’opportunità che possa far felice sia il calciatore, che il Napoli, in questi giorni, Milik è già con la valigia pronta. Ma appare evidente come la promessa fatta dalla Juventus già durante lo scorso mese di aprile, resiste nel tempo e nel cuore nonché nella mente di Arek.

Pubblicità

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, rivela: “Paratici incontrerà l’agente del polacco, Fabrizio De Vecchi, per fissare la strategia e fare passi avanti per la prossima estate anticipando la ricca concorrenza”.

Si tratterebbe solo di mettere nero su bianco, una proposta contrattuale già formalizzata ed accettata mesi fa. Il centravanti attende, potrebbe perdere l’Europeo, ma la voglia di Juve ad oggi persiste, e potrebbe in conclusione di questa che ormai è a tutti gli effetti una telenovela, essere per lui il miglior lieto fine possibile.

Foto: canali ufficiali SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza