Calciomercato
Milik al passo d’addio, svolta vicina ma ci sono ancora due nodi da sciogliere
Arek Milik è pronto a salutare definitivamente Napoli? Stando agli ultimi rumors raccolti, pare seriamente che questa volta ci siamo. Come vi abbiamo raccontato ieri, l’accordo sull’ingaggio tra il calciatore ed i francesi sarebbe stato trovato sulla base di poco più di 4 milioni di euro a stagione per 5 anni.
Ma, ed è opportuno ancora porre un ma sulla questione, ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere, dei quali ne da notizia l’edizione odierna de Il Mattino.
Il primo tra i due riguarda le modalità di pagamento. Il Marsiglia propone il pagamento in 5 rate, ADL sarebbe anche disposto ad accettare un piano di rientro così lungo ma a patto che la valutazioni si aggiri sui 13 milioni e non sui 10 come vorrebbero i francesi.
Inoltre, si ragiona anche sulla buonuscita del polacco: ballano un bel po’ di stipendi arretrati, e come abbiamo avuto modo di appurare, la situazione delicata tra le due componenti, ovvero tra il polacco ed il club di Adl, non aiuta a trovare facilmente una soluzione.
Si lavora però in questo senso e ogni ora potrebbe essere decisiva e la svolta questa volta, pare essere realmente dietro l’angolo.
Foto: canali ufficiali Arek Milik
Follow us!