Calciomercato
Crotone: è scontro tra Junker ed il Bodo Glimt
E’ scontro tra Kasper Junker, attaccante conteso dal Crotone, ed il Bodo Glimt. Il club norvegese al momento fa muro per la possibile cessione del suo attaccante.
In particolare – spiega gianlucadimarzio.com – La prima offerta del Crotone è di 2 milioni di euro, troppo bassa per il Bodø che se l’era assicurato nell’estate 2019 per 500 mila euro. La situazione ha creato dei malumori. Junker, in un’intervista rilasciata al quotidiano norvegese Verdens Gang, ha attaccato il club, raccontando che: “L’accordo era che sarei venuto, avrei tirato fuori il mio potenziale e poi sarei andato via. Mi avevano promesso che se avessi fatto 20 gol mi avrebbero lasciato andare. Ne ho segnati 27“. Parole che sanno di volontà di volersi accasarsi in Serie A.
Pronta la risposta di Frode Thomassen, amministratore del club norvegese: “Una possibile transizione per Kasper dovrà essere basata su ciò che ho detto molte volte, anche pubblicamente: se arrivano i club giusti e le offerte giuste, allora ovviamente il club ne terrà conto“.
(foto: sito ufficiale Crotone)
Follow us!