Inter
#SOCIALVLAD – Ibra-Lukaku: Pogba sta con Zlatan?
Il duello, degno dell’era vittoriana, tra Lukaku e Ibrahimovic è uno degli argomenti hot della giornata, la cui data è destinata ad un evento importante come la Shoah. La giornata della memoria, per non dimenticare; e non per sminuire certamente ma nemmeno la lite tra i due attaccanti delle più importanti fazioni calcistiche di Milano sarà facilmente dimenticata. Gli insulti di Ibra finiti sotto inchiesta dalla giuria del web, la quale ha bollato immediatamente le parole “asino” e “vodoo” come link al razzismo. In una giornata come questa, la parola razzismo fa sicuramente eco ma a prendere le parti dello svedese è Paul Pogba.
Il centrocampista francese tramite un tweet “libera” dalla gogna mediatica l’ex del derby di ieri: “Zlatan… razzista? Mi ama troppo quindi è l’ultima persona che io considererei razzista. Suvvia, non scherzate”.
Con la speranza che le parole di Paul possano essere l’epilogo di questa triste vicenda che vede come protagonista la vicenda, più che il razzismo:
Zlatan… racist? ???? He loves me too much so he's the last person I'd think of as racist! Come on, don't joke with that one! ????
— Paul Pogba (@paulpogba) January 27, 2021
Fonte foto: twitter Manchester United
Follow us!