I nostri Social

Calciomercato

Scambio Dzeko-Sanchez: nell’affare potrebbe rientrare anche Pinamonti [INDISCREZIONE]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La trattativa di giornata è senza dubbio l’ipotetico scambio tra Roma ed Inter, che vedrebbe coinvolti Edin Dzeko ed Alexis Sanchez. I dirigenti delle due squadre si sono incontrati nel pomeriggio a Milano, per portarsi avanti nella trattativa. Non mancano però gli ostacoli, soprattutto di natura economica.

Se con Alexis Sanchez la Roma beneficerebbe del Decreto Crescita, lo stesso non si potrebbe dire dei nerazzurri con Edin Dzeko. Le difficoltà economiche della società Suning sono ormai note a tutti, rendendo dunque improbabile che l’ingaggio del bosniaco possa essere indipendentemente sostenuto.

Non è escluso però che le società possano venirsi incontro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, nell’affare potrebbero rientrare anche i cartellini di Andrea Pinamonti (che eventualmente farebbe le valigie per la Capitale) e di un giovane della rosa giallorossa (che farebbe invece il percorso inverso). Un inserimento che permetterebbe alle società di poter riequilibrare il mismatch economico che emerge nelle valutazioni tra le parti.

Pubblicità

(foto: Twitter Inter)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza