Atalanta
FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 20ª giornata di Serie A
A dare il via al ventesimo turno di Serie A e di Fantacalcio c’è l’anticipo del venerdì tra Torino e Fiorentina. I Granata sfideranno i Viola in casa. La giornata di Serie A prosegue il sabato con tre match in programma: Bologna – Milan alle 15, Sampdoria – Juventus alle 18 e Inter – Benevento alle 20:45. Domenica, invece, ci sono cinque partite: lunch match alle 12:30 tra Spezia e Udinese, a seguire tre incontri alle 15: Atalanta – Lazio, Cagliari – Sassuolo e Crotone – Genoa. Alle 18 il Napoli ospita il Parma di D’Aversa al Maradona. Alle 20:45 Roma e Verona andranno a chiudere i match domenicali e la giornata di Serie A. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.
Atalanta
Nella Dea Pasalic e Hateboer in dubbio per la Lazio. Squalificato Gosens.
Benevento
Nelle Streghe sono quattro i calciatori a saltare l’Inter: Moncini, Letizia e Volta. Squalificato, invece, Sau.
Bologna
Tra i Rossoblù resta infortunato Santander. Indisponibile anche Ravaglia, il portiere è positivo al Coronavirus. In dubbio Medel, rischia di saltare il Milan.
Cagliari
Nei sardi svariati indisponibili, salteranno il Sassuolo: Faragò, Luvumbo e Rog. Stagione finita per quest’ultimo a causa della rottura del crociato del ginocchio destro. Squalificato Nandez.
Crotone
Tre assenze nei calabresi, Molina, Cuomo e Cigarini non saranno disponibili per il match casalingo contro il Genoa. Da valutare Messias, Luperto e Rivière.
Fiorentina
Fiorentina al completo per l’anticipo contro il Crotone: nessun assente.
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Indisponibili Calhanoglu, Gabbia e Kjaer. Il turco è l’unico positivo al Covid-19 del gruppo rossonero. In forte dubbio Brahim Diaz.
Napoli
L’unico assente certo tra gli Azzurri dovrebbe essere Fabian Ruiz, lo spagnolo è ancora positivo al Coronavirus. In dubbio Mertens, il belga ha ancora problemi alla caviglia.
Parma
Nei Ducali sono out con certezza: Nicolussi Caviglia (stagione finita), Karamoh, Osorio, Valenti e Bruno Alves.
Roma
Indisponibili: Dzeko e Zaniolo. In dubbio Pedro.
Sampdoria
Assente Gabbiadini. In dubbio Tonelli.
Sassuolo
Nei Neroverdi mancheranno Berardi, Bourabia, Schiappacasse e Romagna. In dubbio Defrel.
Spezia
Diverse assenze tra le fila dello Spezia, mancheranno Nzola, Piccoli, Mattiello e Ferrer. In dubbio l’impiego di Saponara e Pobega.
Torino
Indisponibili Vojvoda, Izzo e N’Koulou. Salteranno l’anticipo contro la Fiorentina.
Udinese
Assenti nei Friulani: Pussetto, Jajalo, Okaka. Stagione finita per Pussetto e Jajalo. In dubbio Forestieri per sfidare lo Spezia in trasferta. Squalificato Samir.
Verona
Assenti i centrocampisti Miguel Veloso e Benassi. Da valutare l’attaccante Favilli. In dubbio anche Ronaldo Vieira e Ceccherini. Squalificato Magnani.
Follow us!