I nostri Social

News

Godoy Cruz, tragico gesto di Morro Garcia: aveva 30 anni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Una tragica notizia arriva dall’argentina. L’attaccante del Godoy Cruz Santiago “Morro” Garcia, 30 anni, è morto suicida nel suo appartamento a Mendoza.

Il giocatore soffriva di depressione ed era in cura psichiatra, ma il gesto è stato comunque inaspettato. Era ai margini del club, ma ancora tesserato, e stava vagliando le varie proposte di mercato, rappresentato da Daniel Fonseca, ex calciatore di Serie A (Cagliari, Napoli, Roma, Juventus), ed attuale procuratore tra gli altri anche del compianto Garcia. Su di lui c’erano Velez, Estudiantes e Gimnasia, ma il tragico evento a posto fine a qualsiasi discussione per il suo futuro.

Nella giornata di ieri, proprio il Godoy Cruz ne diede annuncio con un tweet in cui tra le varie dediche ne spunta una decisamente forte, “Eri un eroe”:

Pubblicità

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Club Godoy Cruz

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza