I nostri Social

Juventus

Juventus, Pirlo: “Dybala non è ancora disponibile. Su Arthur e McKennie…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Crotone. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

CROTONE – “Una sfida importante per continuare il cammino per la lotta allo scudetto. Sappiamo che sarà una sfida difficile, il Crotone è una squadra che gioca bene a calcio. Nonostante magari non siano arrivati i risultati ha sempre avuto la propria filosofia, sta facendo vedere cose interessanti“.

BUFFON, DYBALA E RAMSEY – “Buffon partirà dall’inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, bisogna aspettare ancora. Aaron è disponibile e vedremo se farlo giocare dall’inizio e in quale posizione“.

Pubblicità

FAGIOLI – “La manca id Arthur si sente perché è l’unico con caratteristiche diverse. Possiamo provare più soluzioni, ci sono giocatore con certe caratteristiche che si possono adattare al nostro sistema di gioco. Domani in base alla partita cercheremo di trovare la soluzione migliore per fare bene“.

AGNELLI – “Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n’era bisogno. Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve.”

ALZARE LA VOCE – “Io avevo già alzato la voce a fine primo tempo per come avevamo gestito la gara. Abbiamo poi avuto quei secondi di blackout che ci sono costati il secondo gol, non c’è bisogno di alzare la voce quando sai di aver fatto male“.

Pubblicità

KULUSEVSKI – “Anche lui non sta benissimo, ha avuto un po’ di raffreddore in questi giorni ma già oggi stava meglio. Ricordiamo che è alla prima annata in bianconero ed è giovane“.

ARTHUR E MCKENNIE – “Arthur va valutato giorno dopo giorno, è un problema che non può avere tempi di recupero effettivi. Finché non gli passa non può scendere in campo. McKennie ha questo dolore ma è una roccia e stirperà i denti perché siamo contati“.

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza