I nostri Social

Calciomercato

RAI, Sarri direbbe di sì al Napoli: ecco le condizioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Maurizio Sarri al Napoli? Le voci continuano a circolare, anche se al momento continua a sembrare una mera suggestione. Secondo però quanto raccontato dall’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore toscano potrebbe anche decidere di cedere alla corte del presidente De Laurentiis. I contatti tra i due, d’altronde sono reali, e come ben sappiamo nel calcio nulla è impossibile, neanche un ritorno clamoroso come quello di Sarri al Napoli.

Ecco intanto le ultime news di Ciro Venerato: Aurelio De Laurentiis ci sta pensando, probabilmente l’ha chiamato, anche se Sarri non lo confermerebbe neanche sotto tortura. La cosa importante da dire è che da parte sua non ci sarebbe nessuna preclusione al Napoli.

Sarri direbbe di sì al Napoli, ma con tre condizioni. La prima è di chiarezza nei confronti della città. De Laurentiis dovrebbe dire alla piazza, in quel caso, che non si lotterebbe per lo scudetto anche con Sarri. La seconda condizione è economica, si aspetta uno stipendio adeguato; non quanto guadagnava da Chelsea e Juve, ma neanche quanto guadagnava al Napoli. E la terza condizione sarebbe la riconferma di Giuntoli e Pompilio”. 

Pubblicità

Venerato rivela inoltre: “Sarri non avrebbe paura di ripartire da zero e non avrebbe paura di un Napoli ridimensionato senza Champions, questi non sarebbero problemi. Inoltre tornerebbe volentieri al Napoli anche per un motivo familiare. La moglie di Sarri e il figlio di Sarri, un giorno sì e l’altro pure, gli chiedono di tornare in questa città”.

Foto: Calcionapoli24.it

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza