I nostri Social

Napoli

Napoli, Adl sarà al Maradona per sostenere gli azzurri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È un campionato decisamente anomalo quello a cui stiamo assistendo. Classifica sempre più corta, con le sconfitte di ieri della Lazio contro il Bologna ed il pareggio della Juventus a Verona contro l’Hellas.

Il Napoli, dal suo canto, con una partita da recuperare contro i bianconeri, è ancora lì, attaccato alla zona Europa nonostante un periodo decisamente poco brillante. Al netto di tutte le voci sul futuro allenatore della squadra azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi il presidente Aurelio De Laurentiis sarà allo Stadio Diego Armando Maradona per seguire da vicino il derby campano contro il Benevento.

Il presidente non ha intenzione di lasciare nulla al caso e vuole seguire da vicino il suo Napoli.

Pubblicità

Gattuso resta sotto osservazione, ma nelle intenzioni della società ci sarebbe il desiderio di ricominciare un nuovo percorso da giugno in poi con un nuovo allenatore. Il calcio come sempre però, è costantemente in evoluzione e le sorprese sono dietro l’angolo. Come vi abbiamo rivelato ieri non sono esclusi clamorosi colpi di scena, anche se  ad oggi continuano ad essere difficili da realizzare per molteplici incastri che andrebbero sistemati al posto giusto.

Si continua a lavorare dietro le quinte ma oggi testa al campo, e in tribuna ci sarà anche il patron a sostenere i suoi ragazzi.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza