I nostri Social

News

Sassuolo, De Zerbi: “Abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio ottenuto contro l‘Udinese. Queste le sue parole:

Cos’è mancato oggi al Sassuolo?

“Ci è mancata voglia di prenderci responsabilità nelle zone di campo che contano, ovvero gli ultimi trenta metri, dove con Traorè, Lopez e Berardi potevamo fare meglio, Berardi ci ha provato, gli altri meno. Sapevamo che non era facile perché l’Udinese è molto fisica, ma potevamo avere più coraggio in certe giocate”.

Pubblicità

La formazione iniziale ha dato quello che ci si aspettava?

“Traorè e Raspadori hanno le qualità per fare un certo tipo di gioco, anche se Djuricic e Caputo sono più esperti. Fino al gol c’eravamo, poi si è fatto tutto difficile, dovremo analizzare il gol preso, in quei minuti è facile prendere gol se stacchi un attimo”

Il sistema dell’Udinese vi ha messo in difficoltà?

Pubblicità

“L’Udinese ha una squadra forte, il sistema è fatto da quelli e l’Udinese ha giocatori importanti, quando scenderemo in campo attaccando meglio ci sarà un altro risultato”

Sembra un po’ arrabbiato per la prestazione:

“Non sono arrabbiato, ma siamo in una posizione di classifica dove con poche sconfitte scivoli indietro e il carro ancora più dietro sembra distante, quindi puoi mentalmente staccare, ma so che i miei non lo faranno, in allenamento danno sempre il massimo”.

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Sassuolo)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza