Calciomercato
Futuro Koulibaly, ancora rumors dalla Premier League
Tornano gli occhi della Premier League su Kalidou Koulibaly. Dopo l’interesse degli scorsi mesi, stando agli ultimi rumors, il forte difensore senegalese del Napoli, continua ad avere estimatori in Inghilterra.
Il Manchester City sembrava aver sbaragliato la concorrenza, prima di ritrovarsi difronte ad un Adl deciso a non mollare sulla propria richiesta di 80 milioni di euro per lasciar partire il proprio tesserato.
Ne parlavamo proprio ieri, aggiornandovi su quelle che sono le intenzioni del patron partenopeo. Il prezzo fissato resta sempre intorno ai 70/80 mln di euro, avvisate dunque Liverpool ed il Manchester United. Proprio i Red devils, tra i primi la scorsa estate ad essersi interessati al difensore, sembrano intenzionati a tornare alla carica, come riferito durante le scorse ore dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nico Schira.
Ma il prezzo per l’appunto, resta importante, ed in tempi di Covid-19 può rappresentare un ostacolo quasi insormontabile. La posizione di Adl sembra decisa, ma non sono esclusi colpi di scena: il Napoli avrà la necessità di apportare una mezza rifondazione al proprio organico, e nei prossimi mesi dunque potrebbero esserci importanti novità.
Follow us!