Juventus
Porto, insulti shock dello speaker: “Ronaldo maiale, Juve ladra”. Poi le scuse
Bufera dopo l’esultanza ‘colorita’ dello speaker del Porto dopo il passaggio del turno in Champions League ai danni della Juventus.
Il protagonista del brutto episodio è Fernando Saul, speaker ufficiale dello stadio della formazione lusitana, che ha iniziato il suo post con il ricordo della finale di Coppa delle Coppe 1984 persa proprio contro i bianconeri: “Ci siamo vendicati di Basilea (luogo della partita che finì 2-1 con le reti di Vignola e Boniek, ndr) contro i ladri italiani, ci siamo vendicati del maiale Ronaldo per quello che ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la madre di CR7, ndr) e degli altri ‘sdentati’ della famiglia”.
Il contenuto poi è stato subito cancellato, ma ormai era troppo tardi e l’immagine ha fatto il giro del mondo.
Successivamente, dopo il giusto clamore che si era creato, lo speaker ha provato a calmare le acque con un messaggio di scuse: “Voglio chiedere scusa a Ronaldo e alla sua famiglia se ho mancato di rispetto dopo il post arrivato in seguito a una notte storica. Riconosco umilmente di aver reagito eccessivamente e chiedo scusa, non posso dimenticare come il miglior giocatore non abbia sempre avuto rispetto per il mio club, né l’ha avuta la famiglia nel recente incontro al Dragao. Ma mi sbagliavo”.
(Foto: Twitter Cristiano Ronaldo)
Follow us!