I nostri Social

Napoli

Napoli, Romano: “Fonseca? Spingerebbe per un calciatore in particolare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il fondatore de Le Bombe di Vlad, Francesco Romano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione ‘I Tirapietre‘, in onda su Radio Amore Campania. Romano ha fatto il punto della situazione sulla panchina del Napoli, oggetto di numerosi rumors in queste settimane. Queste le sue parole, raccolte da AreaNapoli.it:

Qualora arrivasse Fonseca farebbe il diavolo a quattro per farsi comprare il suo pupillo Veretout, il francese è un punto fermo. Sapendo che il Napoli dovrebbe perdere due assistiti di Giuffredi, probabilmente avrebbe anche una corsia preferenziale per una trattativa con la Roma. Le ultime giornate di campionato decideranno anche il mercato. Se i giallorossi non arrivassero in Champions, dovrebbero vendere, Veretout sarebbe tra quelli in uscita. Con 30 o 35 milioni lo prendi. Se vendi Fabian puoi investire tutto su di lui. Il Napoli ha rifiutato un’offerta di 50 milioni dell’Atletico per Fabian Ruiz. Champions? Le ultime sei giornate sono abbordabili per il Napoli, gli azzurri devono fare 10 punti nelle partite che rimangono per qualificarsi in Champions League”.

Sul match contro il Milan: “Ho visto proprio un bel Napoli contro il Milan, compatto, arcigno, ma in vista della sfida contro la Roma mi preoccupano le tante defezioni in difesa. Di Lorenzo è squalificato, Manolas che non ha ancora recuperato. Questa è la mia preoccupazione finora. Loro stanno preparando la gara col Napoli come una finale, sarà la partita della vita per loro.”

Pubblicità

(foto: twitter Fonseca)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza